21 Marzo 2018

Radiatori 2000 SpA chiude la Fiera MCE con uno sguardo positivo verso il futuro


MCE Mostra Convegno Expocomfort, il più grande evento dell’anno dedicato al futuro del comfort abitativo, dal 13 al 16 Marzo, a Milano aziende leader nel settore del raffreddamento e riscaldamento hanno esposto le proprie novità davanti a migliaia di visitatori attenti e curiosi provenienti da ogni parte d’Europa e del mondo.

Il Gruppo Radiatori 2000 SpA ha partecipato con uno stand di 200 metri quadrati presentando il meglio della sua vasta gamma di prodotti.
L’inconfondibile stile dei designer Meneghello Paolelli Associati ha connotato lo spazio articolandolo in diverse aree tematiche richiamando i cardini della filosofia aziendale del Gruppo Radiatori 2000 SpA: un’area blu dedicata ai prodotti ad acqua, un’area verde per le novità elettriche e uno spazio interamente dedicato ad innovazione e design per il solo marchio Ridea Heating Design.

Al centro dello stand, un’area hospitality dal carattere sostenibile per veicolare il carattere green dell’azienda. 
Ecologia, risparmio energetico, efficienza e design si riflettono nei materiali usati: alluminio, luce, acqua e pietra.
Per l’acqua la scelta è stata quella di proporre trasversalmente i marchi del gruppo con prodotti caratterizzati da alta efficienza e bassi consumi, radiatori idronici leggeri e a bassa inerzia termica.
La zona verde, dedicata al mondo elettrico, ha visto esposta un’intera gamma di prodotti estrusi e pressofusi, interamente prodotti in alluminio riciclato ed elettrificati attraverso la rivoluzionaria tecnologia Liquid Stone: assoluta protagonista della scena fieristica.

La cultura sostenibile è il vero caposaldo della filosofia di Radiatori 2000 Spa da sempre attenta e rispettosa dell’ambiente tanto da utilizzare solo alluminio riciclato da rottame, in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 95%.
Tre i cardini che ispirano la mission industriale di Radiatori 2000: innovazione, efficienza e prodotti Made in Italy.
Il bilancio di questa esperienza è sicuramente positivo dato dall’elevata affluenza allo stand e dal successo dei prodotti elettrici smart e brevettati.

Ringraziamo tutti quelli che hanno creduto, credono e vorranno credere in una realtà giovane nel settore, ma con grande propensione al futuro e all’innovazione.

Ci vediamo nel 2020 sperando di continuare a stupire clientela italiana ed estera.

Seguiteci continuamente per non perdervi le nostre news.