Dopo la fusione con l’azienda IMT Italia spa, Stemin spa diventa un unico grande riferimento nazionale ed internazionale per la lavorazione dell’alluminio: dal recupero della materia prima alla produzione e vendita di leghe in alluminio secondario.
La nuova esigenza è quella di veicolare al meglio a clienti e fornitori l’intero ciclo produttivo, i valori aziendali e le informazioni costantemente aggiornate in materia di sostenibilità ambientale e investimenti nel digitale e in automazione.
Per questo, grazie al supporto della Digital Communication, si è sviluppato il nuovo sito internet: moderno ed intuitivo in cui ogni informazione è facilmente recuperabile.
Particolare attenzione si è data alla sezione ESG e sostenibilità dal momento in cui la comunicazione green deve basarsi su principi chiave e considerare tutti gli aspetti che portano a promuovere valori importanti non solo per l’impresa stessa, ma anche per i suoi dipendenti, per i clienti, per tutti gli stakeholder.
Consigliamo di immergersi in questo viaggio from trash to treasure scoprendo la nostra azienda pagina per pagina: www.stemin.it